Chi siamo
Le nostre radici:
l'interni mobilarte nasce circa 50 anni fa, e posta le sue radici nel saluzzese terra del mobile e dell'arte di lavorare il legno, riprendendo l'antica arte dei "minusier" saluzzesi frutto di una lunga sapienza di tradizione artigianale e manualità artistiche. Specializzata sin dal 1966 nella produzione di mobili artigianali d'arte, ambientazioni su misura, boiserie, restauro e riproduzione di mobili antichi. Nel corso degli anni l'azienda diventa leader nel settore ed ha saputo creare ambientazioni su misura esclusive: dal classico, al calore degli chalet al moderno e Design, grazie allo studio d'interni e alla progettazione che La contraddistinguono.
Progetti "chiavi in mano":
Le nostre attività e risorse spaziano dalla produzione artigianale, al restauro dei mobili, porte interne, Boiserie, sedie e tavoli e complementi d'arredo. Particolare importanza per noi è la cura minuziosa per ogni singolo dettaglio che ci permette di offrire qualsiasi risposta e soluzione d'arredo per tutti gli stili, offrendo un prodotto e un servizio unico. Il nostro stile e di esclusività e prestigio facendo riconoscere la qualità e l'eccellenza del Made in Italy .
Il calore del legno:
L'interni mobilarte è maestra nella produzione di Boiserie, e nella realizzazione di qualsiasi tipo di stile , il tutto con essenze pregiate ( Noce Rovere Ciliegio Larice ecc..) rispondendo a tutte le esigenze della committenza che vedrà nascere e potrà " toccare con mano" il suo arredo, seguirlo in tutte le fasi della lavorazione e costruzione scegliendo il tipo di materiale e finitura.
Siamo presenti in tutta Italia e anche all'estero ( francia Svizzera ecc..) La nostra produzione non è rivolta solo a privati ma bensì anche a professionisti del settore. Inoltre ci occupiamo di fornirre locali pubblici quali ristoranti,hotel Resort. Portano la nostra firma il restauro dei mobili de 700 di palazzo Dario a Venezia, l'arredo della reggia di una delle principesse dell'Emiro del Qatar; e il salone di rappresentanza per l'ambasciata a Parigi.